Conoscerci

Se siete arrivati a questa parte della pagina, è perché volete sapere chi siamo. La nostra storia è semplice. Siamo due sorelle, Regina e Marisol, che, stanche di non trovare in Spagna gli abiti da yoga che volevamo, hanno fatto il grande passo e hanno creato il nostro marchio.

Nel corso degli anni ci siamo rese conto che non siamo sole e che molte donne condividono le stesse frustrazioni. Le versioni cambiano, ma la storia è sempre la stessa. Vai a fare shopping, vedi dei leggings carini, li compri, li ami, ti iscrivi a molte lezioni di yoga o pilates, scarichi una nuova playlist e vai a correre più che mai. Fin qui tutto bene. Tutto cambia quando arriva il momento in cui, dopo diversi lavaggi, non vi stanno più allo stesso modo. Si perde la motivazione, la fiducia in se stessi e si torna alla routine. Inoltre, ci si sente in colpa perché si è buttato via il proprio denaro e si deve ricominciare da capo. Vi suona familiare?

Probabilmente state navigando sul nostro sito perché state ancora cercando la soluzione al problema di cui stiamo parlando. All'inizio compravamo i nostri vestiti all'estero, ma presto ci siamo resi conto che non era sostenibile e ci siamo stancati. La soluzione? Dare una svolta professionale e dedicare il nostro tempo a offrire un'alternativa a un problema che accomuna molte donne in Spagna.

Oggi rimaniamo fedeli alla nostra missione: creare una comunità di donne di ogni forma e taglia che comprano meno ma meglio. I vestiti sono una seconda pelle ed esprimono chi siamo. Concentrandoci sulla qualità, sul design, sulla produzione locale e sulla sostenibilità, prendiamo piccole decisioni che contribuiscono a far emergere il meglio di noi stesse e a prenderci cura del nostro ambiente un po' di più.

Abbiamo molto in comune e forse state attraversando fasi che abbiamo attraversato anche noi e che sono state fondamentali per lo sviluppo di Believe Athletics. Dall'amica che sta attraversando un momento difficile e trova nello sport la sua terapia, alla mamma che vuole portare a spasso il suo bambino stando comoda e sentendosi bella, alla donna che contribuisce con il suo granello di sabbia a prendersi cura del nostro pianeta.

Se non avete mai letto di noi, vi chiederete come hanno fatto due sorelle senza esperienza nel campo dell'abbigliamento sportivo a creare un marchio di successo? Con molto impegno.

All'inizio, abbandonare le nostre carriere e investire tutti i nostri risparmi in questa iniziativa ci ha fatto girare la testa, ma non ci siamo mai guardate indietro. Abbiamo sempre avuto le idee molto chiare su ciò che volevamo e non abbiamo dovuto andare lontano per trovare materiali e produttori che potessero offrirci ciò di cui avevamo bisogno. Ci siamo messi al lavoro e grazie alle nostre conoscenze e alle nostre precedenti esperienze professionali nel campo della moda e del marketing abbiamo creato Believe Athletics.

È stato un viaggio di auto-miglioramento in cui non tutto è stato riso, ci sono state anche alcune lacrime. Non è stato facile partire da zero, soprattutto senza investitori che ci sostenessero. È stata una strada che non avremmo potuto percorrere senza il sostegno dei nostri clienti sui social network. I commenti e i messaggi di incoraggiamento ci hanno spinto a lanciare altri prodotti e a creare nuove linee. E soprattutto ci hanno riempito di soddisfazione e di positività che vogliamo offrire a voi con i nostri capi. Migliorare la vita delle altre donne è sempre stata una causa che ha significato molto per noi; grazie a ognuno di voi siamo in grado di collaborare con Dharma Life per migliorare la vita delle ragazze nelle zone rurali dell'India.

Crediamo nella vicinanza, nell'atteggiamento positivo, nel miglioramento di sé, nella perseveranza, nel praticare la gratitudine, nel vivere con il sorriso anche quando fa male, nel rispetto per tutte le persone e nell'aiutare chi non è fortunato come noi. Sappiamo che condividete questi valori con noi, ed è per questo che siete qui: avere dei sogni e lottare per realizzarli con il sorriso sulle labbra, sconfiggere la vita e diventare la versione migliore di voi stessi.

E voi, in cosa credete?
In cosa credete? Believe

-Marisol y Regina-